SABBIATURE E VERNICIATURE INDUSTRIALI MODENA

 

La sabbiatura è un processo che permette di erodere la parte più superficiale di un materiale, ad esempio acciaio, ghisa, legname, leghe metalliche o anche marmi e ceramiche, attraverso l’impiego di un getto di sabbia e aria spruzzate ad alta pressione sulla zona d’interesse.

La sabbiatura viene utilizzata per rimuovere eventuali imperfezioni, ossidazioni, residui calcarei o resinosi dalle parti più superficiali di un materiale lasciando a nudo la parte immediatamente sottostante che risulta subito pronta a una nuova verniciatura.

Se hai bisogno di un intervento di sabbiatura e di verniciatura industriale a Modena la carrozzeria Antonioni è una delle poche carrozzerie che garantisce questi servizi. La sabbiatura di veicoli a Modena e la verniciatura industriale vengono effettuate come interventi su scavatori, telai, macchinari industriali, auto e auto d’epoca, carri di qualsiasi metallo, cancellate, mezzi edili, ecc

L’eccellenza del servizio sabbiatura e verniciatura della carrozzeria Antonioni viene messa ancora più in risalto per il fatto di offrire questo servizio anche alle aziende industriali di importante rilievo.

Grazie a macchinari tecnologicamente all’avanguardia la nostra carrozzeria assicura il massimo risultato in caso di interventi si sabbiatura veicoli a Modena, effettuabili su veicoli di qualsiasi tipo e su qualsiasi tipo di materiale.

Carrozzeria Antonioni di San Cesario sul Panaro ad oggi gode, su Modena e dintorni, di una posizione di preminenza sul mercato delle verniciature e delle sabbiature per veicoli, grazi alla propria struttura fondata sul continuo rinnovamento, con macchinari sempre all’avanguardia, per mantenere questa livello di qualità, conquistato con anni di duro lavoro, anche nel prossimo futuro.

Siamo inoltre attrezzati con strumentazioni di verniciatura estremamente efficienti e sicure sia per chi le manovra sia per quanto riguarda il risultato finale, nonchè ci siamo dati da fare per avere strumenti vernicianti che rispettino l’ambiente e che non inquinino.

Inizialmente nato come servizio per auto, la nostra carrozzeria di Modena, con sede a San Cesario, si è equipaggiata per espandere il servizio di sabbiatura e verniciatura anche ad automezzi industriali, camion, furgoni di ogni dimensione, installando appositamente, all’interno della ampia struttura di oltre 1300 metri quadrati, un impianto di verniciatura a parete che rende più comoda ed efficiente la lavorazione su mezzi pesanti.

Addetti specializzati saranno pronti a fornire ogni tipo di servizio di sabbiatura e verniciatura di alta qualità su tutto il territorio di Modena e delle zone adiacenti alla nostra sede di San Cesario sul Panaro, come Spilamberto, Vignola ma anche Castelfranco Emila, fino a Savignano Bazzano e Anzola nell’Emilia.

Molte industrie, durante tutti gli anni di servizio della carrozzeria, ci hanno chiesto di effettuare verniciature solo su pezzi di veicoli o macchine industriali, o ancora su elettrodomestici come frigoriferi o lavatrici: per questo abbiamo provveduto a procurarci tutte le attrezzature atte a soddisfare anche questo tipo di richiesta da parte dei nostri clienti.

Oltre al servizio di sabbiatura e verniciatura a Modena, effettuiamo anche interventi per verniciature edili e meccaniche, anch’esso sia a livello di veicoli sia a livello industriale, nonché le verniciatura a spruzzo con apposite pistole o impianti a muro e forni di diverse dimensioni per ogni tipo di veicolo.

Non esitare a richiedere informazioni o un preventivo gratuito presso la nostra sede: effettuiamo lavori di sabbiatura su qualsiasi materiale, metallo, legno, alluminio e verniciatura per auto, veicoli industriali e commerciali, veicoli trasporto animali, pezzi di macchinari ed elettrodomestici come frigoriferi e lavatrici, per le zone di Modena, San Cesario sul Panaro, Spilamberto, Castelfranco Emilia, Vignola, Savignano sul Panaro, Bazzano e Anzola.

Per contattarci chiamaci al numero 059 933616, oppure vieni a trovarci nella nostra sede: siamo a San Cesario sul Panaro in provincia di Modena, in via Verdi 19.